Sono appena entrato in beta limitata per Dall-E AI Image Generator

Sono appena entrato in beta limitata per Dall-E AI Image Generator

Il generatore di immagini Dall-E di OpenAI è potente e strano. Finora, gli sviluppatori hanno consentito solo a una manciata di ricercatori di intelligenza artificiale di utilizzare lo strumento.

Tuttavia, OpenAI ha annunciato mercoledì che avrebbe aperto al pubblico il creatore di immagini in versione beta con una capacità limitata. La startup di intelligenza artificiale ha iniziato una lista d’attesa e presto invierà inviti a un milione di persone.

Gli utenti riceveranno 50 crediti per il primo mese e 15 crediti aggiuntivi nei mesi successivi. Possono anche acquistare di più con incrementi di 115 punti per $ 15. I creatori usano i crediti per fare un giro sulla corsa sfrenata della generazione di immagini AI.

Un punto produce quattro immagini uniche da un prompt di testo generato dall’utente. La beta Dall-E includerà anche le opzioni di modifica e variazione.

La funzione Variazioni adotta un approccio più olistico alla modifica. Può prendere un’immagine Dall-E creata o caricata e apportare tre nuove variazioni in base all’immagine sorgente. Ogni utilizzo di Variations costa un credito e, come Edit, produce tre nuove creazioni.

Un aspetto forse più intrigante della beta Dall-E è che è completamente gratuito per uso commerciale. Tutte le immagini che gli utenti creano con lo strumento possono essere utilizzate come vogliono. I creatori di contenuti possono utilizzare le immagini nei blog o negli articoli di notizie.

L’arte può essere stampata, venduta o applicata ad altri prodotti come magliette o tazze da caffè.OpenAI afferma di aver già ricevuto interesse da parte di persone che desiderano utilizzare Dall-E per creare cose come “illustrazioni per libri per bambini, grafica per newsletter, concept art e personaggi per giochi, moodboard per consulenze di design e storyboard per film”.

Anche qui su TechSpot, trovare foto gratuite per gli articoli può essere una seccatura enorme. A seconda di come funziona Dall-E, potresti iniziare a vedere immagini generate dall’intelligenza artificiale in alcune delle nostre storie.

Tuttavia, alcuni artwork precedentemente creati dalla macchina sembravano casuali e strani, quindi saremo interessati a vedere se può produrre immagini degne dell’uso quotidiano sul nostro sito.