Mary Barra, CEO di GM, spiega il motivo per cui c’è stata una pausa per la pubblicità su Twitter dopo l’acquisizione di Musk

Mary Barra, CEO di General Motors, ha recentemente spiegato perché General Motors ha interrotto i suoi annunci su Twitter. La piattaforma di social media è stata recentemente acquistata da Elon Muss, CEO di Tesla. Barra ha affermato che GM vuole che le sue strategie pubblicitarie siano protette.

Dopo aver annunciato che avrebbe cessato la pubblicità su Twitter, GM ha fatto notizia. La casa automobilistica ha dichiarato che sospenderà i suoi annunci su Twitter mentre valuta la “direzione futura” di Twitter. Musk ha utilizzato l’interruzione pubblicitaria di GM come indicatore della caotica acquisizione di Musk e della successiva gestione di Twitter.

Durante una recente apparizione nello Squawk Box della CNBC, il CEO di GM ha chiesto se la decisione di non mettere in pausa gli annunci su Twitter fosse una punizione per Elon Musk o Tesla. Barra ha affermato che GM potrebbe eventualmente superare Tesla come concorrente nelle vendite di veicoli elettrici. Musk non è stato deriso dal CEO di GM.

“Ci fermiamo. Questo è qualcosa che credo sia importante ogni volta che c’è un cambiamento importante in un’azienda. Vogliamo assicurarci di comprendere le nuove filosofie. I team sono in costante comunicazione. Tieni presente che anche tu sei in competizione. Pertanto, vogliamo per garantire che le nostre strategie pubblicitarie rimangano segrete, Barra ha dichiarato di aver avuto conversazioni in corso con i team.

Barra ha dichiarato che GM vuole mantenere intatte le sue strategie ed è stato ulteriormente messo sotto pressione. “Stiamo esaminando il futuro di questa piattaforma. Barra ha affermato che la strategia futura della piattaforma sarebbe stata stabilita e mantenuta. Queste sono le conversazioni che state avendo.

Mentre Elon Musk è stato criticato per aver lasciato come inserzionista dopo la sua partenza, il CEO di Tesla Elon Musk ha recentemente affermato che alcuni inserzionisti avevano riaperto i loro annunci tramite siti di social media. Rapporti recenti indicano che Amazon potrebbe presto seguire l’esempio di Apple, che è uno dei maggiori inserzionisti su Twitter.