Le Iene, Teo Mammucari non c’è e Belen conduce da sola: è giallo sull’assenza del conduttore. Cosa è successo?

È un vero e proprio giallo quello che aleggia intorno alla puntata andata in onda ieri sera del programma televisivo di Italia 1, Le Iene. Non è passato inosservato il fatto che accanto a Belen Rodriguez mancasse il suo compagno d’avventura, Teo Mammucari. Un’assenza che ha portato molti telespettatori a chiedersi cosa fosse successo. A dare alcune ipotesi è stato il portale online TvBlog che per primo ha fatto sapere: “Non è della partita stasera per motivazioni, si mormora, che – fortunatamente – non sono legate al suo stato di salute”. Esclusa, quindi, l’ipotesi del malessere, come mai Mammucari ha disertato la diretta?

Svariate sono le teorie avanzate sui social. C’è chi sostiene che si potrebbe trattare semplicemente di una mossa mediatica messa in atto da Italia 1. Una scelta dettata dalla voglia di suscitare maggiore attenzione intorno al programma, dato che due appuntamenti saranno gli avversari durante la settimana sanremese. Ma c’è anche un’altra plausibile opzione. Alcuni pensano che tra Mammucari e l’emittente televisiva Mediaset non ci sia un rapporto idilliaco. O, anche, tra il conduttore e la collega Belen Rodriguez.

Un rebus che sta facendo avallare in queste ore numerose ipotesi senza però venirne a capo. Un mistero irrisolto riguardo al quale il diretto interessato, Teo Mammucari, non si è ancora espresso. Forse il conduttore si è semplicemente assentato per motivi personali o per qualche imprevisto che vuole far rimanere privato. Non è da escludere nemmeno questa opzione.

Articolo Precedente

Don Bruno canta: “Fare l’amore con quelle belle non è peccato, con quelle brutte l’è carità”. Risate ma anche imbarazzo a Oggi è un altro Giorno

next


Link sorgente : Le Iene, Teo Mammucari non c’è e Belen conduce da sola: è giallo sull’assenza del conduttore. Cosa è successo?