Gabriella Barbieri muore sotto gli occhi del marito scivolando per 70 metri in montagna

Gabriella Barbieri, originaria di Darfo Boario Terme e residente a Monasterolo del Castello, ha perso la vita in montagna, dove amava trascorrere il suo tempo libero. La donna, proprietaria del ristorante “La laguna” insieme al marito Orfeo Meli, è morta a seguito di una caduta mentre percorreva il sentiero 302 a Valbondione, in provincia di Bergamo. Lo riferisce Repubblica.
Esperta escursionista, Gabriella è precipitata in un canalone lungo il percorso, forse a causa di un malore, scivolando per oltre 70 metri. Il marito, che era con lei al momento dell’incidente, ha chiamato il Soccorso alpino, che ha trasportato la 53enne all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’elisoccorso di Brescia di Areu.
Nonostante le manovre di rianimazione effettuate durante il tragitto, Gabriella è deceduta a causa dei gravi traumi riportati nella caduta. La coppia lascia due figli, Sandy e Axel. I carabinieri della compagnia di Clusone stanno indagando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Orfeo Meli, su Instagram, postava regolarmente foto delle escursioni effettuate con la moglie sui monti della Bergamasca, dimostrando la passione che li univa per la montagna.
© Riproduzione riservata

Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Gabriella Barbieri muore sotto gli occhi del marito scivolando per 70 metri in montagna