Antonella Fiordelisi: una fan si tatua il suo nome e lei ricondivide, ma è un fake. La “figuraccia” diventa virale: “Chi si crede di essere?

Sta facendo il giro del web la “figuraccia” – ma sarebbe meglio dire gaffe – fatta da Antonella Fiordelisi sul suo profilo Instagram. L’ex schermitrice è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 che l’ha vista lasciare solo pochi giorni fa la casa più spiata d’Italia: sebbene la sia figura abbia in diverse occasioni diviso l’opinione pubblica, questo ha fatto sì che la sua fanbase si rafforzasse. Al punto che quando le è arrivata la foto di una ragazza che si era tatuata sull’avambraccio il nome “Antonella”, lei non ha dubitato neanche per un momento che si trattasse di un tatuaggio in suo onore. Anzi, ha ricondiviso nelle sue Story lo scatto commentando: “Pazza”, con tanto di cuore e faccina commossa. Peccato, però, che come spesso accade nell’era dei social, si trattava di un fake: quella foto era stata infatti presa dal profilo di un centro tatuaggi spagnolo e quindi quel tattoo non era certo un gesto in suo onore, anzi. La bufala è stata presto smascherata e così la gaffe di Antonella è diventata subito virale, tanto da farla entrare in tendenza su Twitter, dove si sono scatenati i commenti degli utenti: “Ma questa chi si crede di essere?“, hanno scritto in tanti.

Articolo Precedente

Andrea Bocelli arriva a cavallo a Time Square e si esibisce a sorpresa: la folla, spiazzata, reagisce così – VIDEO

next


Link sorgente : Antonella Fiordelisi: una fan si tatua il suo nome e lei ricondivide, ma è un fake. La “figuraccia” diventa virale: “Chi si crede di essere?