Donna 65enne disabile in carrozzina investita da un’autopirata

Una donna di 65 anni con disabilità a bordo della sua carrozzina elettrica è stata investita, questa mattina, a Foggia da un’automobile il cui conducente è fuggito. La vittima è stata trasportata al Policlinico Riuniti di Foggia: le sue condizioni non sono gravi. Il fatto è accaduto questa mattina nei pressi dell’incrocio tra viale Europa e via Smaldone.
Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della polizia locale che hanno anche acquisito le immagini delle telecamere della zona per cercare di identificare l’automobile e il conducente.
© Riproduzione riservata

Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Donna 65enne disabile in carrozzina investita da un'autopirata