Al Pacino a 83 anni aspetta il quarto figlio dalla 29enne Noor Alfallah. Ecco chi è

Al Pacino e la sua fidanzata, la produttrice Noor Alfallah con cui l’attore 83enne è legato dall’aprile 2022, aspettano un bambino. Lo ha confermato il suo agente a The Hollywood Reporter dopo che per primo il sito TMZ ha dato la notizia.

L’attore premio Oscar 1993 per “Scent of a Woman” ha già una figlia di 33 anni, Julie Marie, avuta con l’ex fidanzata Jan Tarrant, e due gemelli di 22 anni con l’ex Beverly D’Angelo. Nel 2014, l’attore ha parlato al New Yorker di cosa significhi essere padre e ha dichiarato che avere dei figli lo ha aiutato a colmare il «legame mancante» che sentiva da quando suo padre lasciò lui e sua madre quando era un bambino. «Sapevo consapevolmente che non volevo essere come mio padre – ha dichiarato all’epoca la star irlandese alla rivista – volevo essere presente. Ho tre figli. Sono responsabile nei loro confronti. Sono parte della loro vita. Quando non ci sono, è sconvolgente per me e per loro. Quindi questo fa parte della gestalt».

Ha continuato: «E ne traggo molto beneficio da questo: ti porta fuori da te stesso. Quando faccio un film e torno, sono stordito per i primi venti minuti – ha aggiunto – queste persone mi chiedono di fare delle cose per loro? Eh? Non mi aspettano? Aspettate un attimo. Oh-oh, si tratta di loro! Questa azione mi soddisfa. Mi piace».

All’inizio del mese, il co-protagonista de ‘Il Padrino Parte II’ e buon amico di Pacino, Robert De Niro, ha rivelato di aver recentemente dato il benvenuto al suo settimo figlio a 79 anni. Nonnetti molto arzilli.

Chi è Noor Alfallah

Noor Alfallah, produttrice 29enne, nata in Kuwait e cresciuta negli Stati Uniti, ha attirato l’attenzione per le sue relazioni sentimentali con alcune delle figure più celebri e influenti del mondo dello spettacolo e della finanza.

Secondo Page Six, Noor “proviene da una famiglia ricca” e lavora nell’industria dell’intrattenimento. Su IMDb, è stata accreditata come produttrice del cortometraggio del 2019  La Petite Mort  e produttrice esecutiva del cortometraggio televisivo Brosa Nostra del 2018. Inoltre, è stata accreditata come membro dello staff della Lynda Obst Productions, che ha realizzato film come  Interstellar e How To Lose A Guy In 10 Days .

Il suo nome è emerso per la prima volta nel 2017, quando era legata sentimentalmente a Mick Jagger, il leggendario frontman dei Rolling Stones. Successivamente, nel 2018, è stata al fianco del miliardario Nicolas Berggruen. Ora, la sua relazione con l’icona del cinema Al Pacino ha fatto sì che la sua notorietà raggiungesse nuovi vertici.

Al di là delle relazioni romantiche, c’è molto di più nella vita di Noor Alfallah. Secondo quanto riportato da Bazaar Arabia, Noor è diventata una personalità di spicco nei social media, riuscendo a costruire un forte seguito e a creare un forte impatto nel mondo del digitale.

La notizia più recente che riguarda Noor è l’attesa del suo primo figlio con Al Pacino. La coppia, nonostante avesse mantenuto un profilo basso, è stata avvistata insieme diverse volte durante la pandemia, suscitando voci di una possibile relazione. Una fonte ha confermato a People che Noor e Al Pacino sono una coppia da oltre due anni.

Noor ha due sorelle più giovani, Remi e Sophia. Le sorelle sono spesso presenti nei post di Noor sui social media, dimostrando un forte legame familiare.

© Riproduzione riservata

Link sorgente : Al Pacino a 83 anni aspetta il quarto figlio dalla 29enne Noor Alfallah. Ecco chi è