Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele, i medici: accertamenti programmati

«Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all’Ospedale San Raffaele per l’esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica» lo scrivono nel bollettino i suoi medici Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri.

La primogenita di Silvio Berlusconi, Marina, è appena arrivata all’ospedale San Raffaele di Milano dove il leader di Forza Italia è di nuovo ricoverato da oggi.
La presidente di Fininvest e di Mondadori è arrivata con la sua auto dall’ingresso di via Olgettina sul retro della struttura, dove si sono di nuovo radunati molti giornalisti e tv.

L’ex premier era stato dimesso lo scorso 19 maggio dopo 45 giorni di ricovero per curare una polmonite complicanza di una leucemia mielomonocitica cronica.

Telefonata tra Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, durante una pausa del processo Open Arms in corso a Palermo e che vede imputato il ministro. Lo fa sapere la Lega precisano che la chiamata «è stata l’occasione per un saluto affettuoso: Salvini ha chiesto rassicurazioni sulla salute del presidente. I due hanno scambiato anche un paio di battute scherzose sul calcio».

© Riproduzione riservata

Link sorgente : Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele, i medici: accertamenti programmati