Pesci col vento in poppa, approfittatene: l’oroscopo di domani, mercoledì 20 settembre

Oroscopo Barbanera di domani, mercoledì 20 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Alcune convinzioni sono da rivedere. Sostituzioni da attuare, prima di trovarvi in difficoltà. Un vostro rallentamento, e voi sareste sorpassati. Presentate una giusta rimostranza, con chi non si è comportato affatto in maniera educata con voi.

Toro. 21/4 – 20/5

L’instabile opposizione della Luna a Urano vi tenta: farete il passo più lungo della gamba? No alle scelte eccentriche, fatte solo per apparire. Vi barcamenate bene in mezzo alle controversie. E quando c’è calma intorno, vi sentite quasi persi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Vi siete risentiti per un atteggiamento dubbioso nei vostri confronti. Invece di prendervela, cominciate a dimostrare la vostra lealtà. La motivazione con la quale portare avanti la vostra bandiera è importantissima. Vi darà forza interiore.

Cancro. 22/6 – 22/7

Non vi lascerete influenzare da niente e da nessuno. Seguite le vostre idee, senza imitare quelle degli altri. Originalità da portare avanti. Avete una marcia in più: il mondo emotivo. Anche nel mondo degli affari ci potete mettere passione.

Leone. 23/7 – 23/8

Difficile trovare un comune accordo, se rimanete sulle vostre posizioni e non tentate minimamente di avvicinarvi al vostro interlocutore. Con la dissonanza lunare e il nervosismo, potrebbero andare infranti alcuni vostri sogni di gloria.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il sestile del Sole con la Luna vi porterà fortuna. Potrete risollevare le sorti di un rapporto interpersonale che rischiava di scadere nella banalità. Parlate bene anche dei vostri nemici, e sarete davvero i vincitori. Non avete bisogno di fare i gradassi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Per sbalordire gli altri, serve molto di più di un banale trucco. La differenza tra una dedizione completa e un impegno superficiale si sente. Riorganizzate il lavoro in modo da perdere meno tempo e da non dover uscire sempre per ultimi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La volontà non manca, e se utilizzerete al meglio le risorse donatevi dalle stelle, il risultato sbalordirà voi stessi e gli altri. Non avete nulla da invidiare. Alle volte è difficile trattenere le emozioni. Ma a ben vedere, cosa c’è di male nel lasciarle fluire?

Sagittario. 23/11 – 21/12

Se stasera avete un appuntamento galante, il problema principale potrebbe essere la vostra timidezza, a causa della quadratura lunare a Saturno. Vincete la ritrosia parlando del più e del meno, senza permettere a uno sconosciuto di mettervi in soggezione.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Bianca Signora alleata con il lontano Plutone vi consiglia di vivere la vita come una bella avventura, senza farvi frenare da blocchi emotivi esacerbati. Dovreste essere liberi nelle scelte, a patto però che, a vostra volta, non lediate la libertà altrui.

Acquario. 21/1 – 19/2

Anche se la nebbia non si è ancora diradata, non vi potete permettere di restare fermi a lungo. Intraprendete una strada magari lentamente. Mettete sul piatto, sia le cose positive sia quelle negative. Occorre guardare tutto con imparzialità.

Pesci. 20/2 – 20/3

Il vento in poppa del trigono lunare con Nettuno vi facilita le cose, spianandovi la strada. Le porte si aprono e le persone vi rispondono. Lasciatevi guidare dal favore della corrente. Come diceva una famosa canzone: “Finché la barca va…”.

Link sorgente : Pesci col vento in poppa, approfittatene: l'oroscopo di domani, mercoledì 20 settembre