Serie A, salta la prima panchina: l’Empoli saluta Zanetti e riabbraccia Andreazzoli
Adesso è ufficiale, l’Empoli calcio ha esonerato il tecnico Paolo Zanetti e il suo staff. “Empoli Football Club rende noto – si legge in un comunicato – di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Paolo Zanetti ed i suoi collaboratori Alberto Bertolini, Nicola Beati e Fabio Trentin. A mister Zanetti, protagonista della cavalcata che nella stagione passata ci ha condotto alla salvezza, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale».
Zanetti nel giugno scorso aveva firmato con l’Empoli un contratto biennale fino a giugno 2025. Nelle prossime ore si attende l’annuncio del club azzurro per l’ingaggio di Aurelio Andreazzoli come tecnico: per l’allenatore massese sarebbe la terza esperienza sulla panchina dell’Empoli. Dopo quattro giornate salta così la prima panchina in Serie.
Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Serie A, salta la prima panchina: l'Empoli saluta Zanetti e riabbraccia Andreazzoli