Uccide tre donne con una balestra, poi fugge: in Gran Bretagna è caccia al 26enne Kyle Clifford. Le vittime sono moglie e figlie di un conduttore BBC
Terrore in Gran Bretagna, dove il 26enne Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell’Hertfordshire. Le tre vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». Le vittime sono la moglie e le due figlie del commentatore della BBC John Hunt. Non è ancora chiaro il motivo della loro uccisione. Il killer sarebbe l’ex compagno di una delle giovani.
Have you seen Kyle Clifford? 🚨
Detectives investigating a triple murder in #Bushey yesterday evening (Tues 9 July) are actively seeking Clifford who is wanted in connection with the incident.
He could be in #Hertfordshire or North #Londonhttps://t.co/2GuRTmAYjM pic.twitter.com/q790A1rlva
— Herts Police (@HertsPolice) July 10, 2024
Il ministro dell’Interno Yvette Cooper ha scritto su ‘X’ di essere tenuta «pienamente aggiornata» sulla «morte di tre donne davvero scioccante» nell’Hertfordshire. «Esorto la popolazione a fornire alla polizia qualsiasi informazione in possesso», ha aggiunto.
La polizia britannica ha chiesto all’omicida di arrendersi.
Nella caccia all’uomo avviata da ieri sera sono coinvolti agenti armati e squadre di ricerca specializzate che stanno operando fra la contea inglese e il sobborgo londinese di Enfield, dove risiede Clifford.
CHI SONO LE VITTIME
Le tre donne uccise a colpi di balestra a Bushey nell’Hertfordshire, sono la moglie e le due figlie del commentatore radiofonico della Bbc John Hunt. Lo rende noto la Bbc spiegando che Carol Hunt, 61 anni, Hannah Hunt, 28 anni, e Louise Hunt, 25 anni siano morte sul colpo. John Hunt, che ha anche una terza figlia, era al lavoro alla Bbc al momento dell’attacco e ha avvertito le forze dell’ordine dopo essere rientrato a casa. Kyle Clifford, 26 anni, è ricercato in relazione al triplice omicidio. Ex agente di polizia, Hunt ha 58 anni e negli ultimi 20 anni ha lavorato per la radio della Bbc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Link sorgente : Uccide tre donne con una balestra, poi fugge: in Gran Bretagna è caccia al 26enne Kyle Clifford. Le vittime sono moglie e figlie di un conduttore BBC