Latina, esplode boiler in un’azienda in via Nascosa: un morto e un ferito grave
Incidente oggi pomeriggio in un’azienda di Latina, in via Nascosa. Secondo le prime informazioni è esploso un boiler all’interno dell’azienda. Un operaio di 58 anni è deceduto e un collega, gravemente ferito, è stato trasportato in eliambulanza in un ospedale di Roma.
Gli operai sarebbero stati travolti dall’esplosione di un boiler che ha provocato il danneggiamento del portone di ingresso dell’azienda. I frammenti di metallo hanno investito le persone che si trovavano nel raggio di diversi metri. Immediata la chiamata ai soccorsi, sono intervenuti 118 e polizia che si sono trovati di fronte ad una scena terribile.
L’azienda dove è avvenuto l’incidente, la “Pst“, si occupa di impiantistica idraulica e meccanica, in particolare della lavorazione dei metalli e della plastica.
Sul posto, oltre al 118, è intervenuta la polizia che sta effettuando le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la sindaca di Latina Matilde Celentano: «È un momento molto triste per la comunità. In questo periodo stanno avvenendo troppe disgrazie, come incendi, incidenti stradali e sul lavoro, come in questo caso» ha commentato.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Link sorgente : Latina, esplode boiler in un'azienda in via Nascosa: un morto e un ferito grave