Putin, la vita dei figli Ivan e Vladimir: yacht, tate da 8mila euro al mese e l’ossessione per la Disney. «Sono fuori dal mondo»

«Vivono fuori dal mondo». Sono emersi numerosi dettagli sui figli che Putin avrebbe avuto dall’ex ginnasta Alina Kabaeva. A svelare i retroscena della vita dorata e blindatissima di Ivan e Vladimir, nati nel 2015 e nel 2019, è una lunga inchiesta dell’agenzia di stampa investigativa Dossier Center, sito di Mikhail Khodorkovsky che documenta le attività illecite di persone associate al Cremlino, citando il racconto di uno dei dipendenti del Presidente che, contrariamente a Putin, vede spesso i ragazzini. «Gli eredi» dello zar passano la maggior parte del loro tempo nella nella residenza di Valdaj – città della Russia a 140 km a sudest del capoluogo Velikij Novgorod – circondati da tate e governanti, cuochi personali, autisti e decine di dipendenti a loro disposizione.

Link sorgente : Putin, la vita dei figli Ivan e Vladimir: yacht, tate da 8mila euro al mese e l'ossessione per la Disney. «Sono fuori dal mondo»