Spagna, in libertà Rafa Mir, l’attaccante del Valencia arrestato con l’accusa di aggressione sessuale
Torna in libertà Rafa Mir, attaccante del Valencia arrestato lunedì per un’accusa di aggressione sessuale: è quanto ha deciso, secondo dichiarazioni del suo avvocato Jaime Campaner a media spagnoli, dalla giudice
incaricata del caso. Il calciatore, classe 1997, avrà però a suo carico misure cautelari stabilite dalla magistrata.
Mir era stato denunciato da una donna che, insieme a un’amica, si è detta vittima di violenze sessuali avvenute a casa del giocatore nella notte tra sabato e domenica. «Rafa Mir è tranquillo», ha dichiarato il suo legale, «questo episodio è concluso, ma la partita è appena iniziata». Oltre all’attaccante del Valencia, è stato arrestato per questo caso anche il suo amico Pablo Jara, difensore dell’Alcantarilla FC, una squadra che milita nella Terza Divisione spagnola. Anche nei suoi confronti la giudice ha decretato la libertà con misure cautelari.
Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Spagna, in libertà Rafa Mir, l'attaccante del Valencia arrestato con l'accusa di aggressione sessuale