Guerra in Libano: ucciso a Beirut Muhammad Jàfar Kasir, uno dei leader di Hezbollah: portava armi dall’Iran
L’Idf ha reso noto che nel raid di oggi su Beirut è stato ucciso Muhammad Jàfar Kasir, per 15 anni a capo dell’Unità 4400, «uno dei leader più anziani dell’organizzazione terroristica Hezbollah e la persona più importante nell’asse terroristico Iran-Hezbollah-Siria». “Considerato vicino al regime iraniano, era coinvolto in centinaia di operazioni di contrabbando di armi “strategiche” dall’Iran a Hezbollah, ed era tra coloro che promuovevano il progetto di missili di precisione del gruppo terroristico».
Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Guerra in Libano: ucciso a Beirut Muhammad Jàfar Kasir, uno dei leader di Hezbollah: portava armi dall'Iran