Adriana Vieira, modella di OnlyFans di 31 anni trovata morta nel porto di Miami. Era a una festa sullo yacht di lusso di un rapper

Una modella brasiliana di 31 anni, Adriana Vieira, è stata trovata morta in circostanze misteriose in un porto di Miami. Secondo il sito The US Sun, il 21 settembre la giovane aveva partecipato a una festa su uno yacht organizzata da un rapper, la cui identità non è stata rivelata.

Muore a 31 anni la modella Hailey Merkt per un tumore, la famiglia: «Le era stata diagnosticata una rara forma»

Il corpo ritrovato

Il corpo della ragazza è stato trovato galleggiante nel porto di Miami, anche se non sono ancora stato divulgate le cause del decesso. A confermare per primo la notizia è stato il fratello, Leandro Vieira, che sui social ha condiviso una dichiarazione di sua madre.

«Con molto dolore, molta tristezza, vi informo che sabato 21 settembre 2024 mia figlia Adriana Vieira è morta.

Finora non è stato chiarito nulla sulla morte di Lela» inizia il post.

La modella di OnlyFans, originaria di San Paolo e mamma di un bambino di 6 anni, ha più di 500mila follower sul suo profilo Instagram e, secondo i media locali, l’ultima volta che è stata avvistata stava nuotando nel porto di Miami. Secondo quanto noto aveva partecipato a una festa a bordo dell’imbarcazione di un rapper, il cui nome non è stato reso noto.

Nota ai follower sui social media come LadyRichForever, l’autopsia rivelerà forse qualche dettaglio in più sulle modalità del decesso, mentre la polizia indaga sulla misteriosa scomparsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Link sorgente : Adriana Vieira, modella di OnlyFans di 31 anni trovata morta nel porto di Miami. Era a una festa sullo yacht di lusso di un rapper