Giulia Tramontano, il fratello Mario diventa papà e chiama la figlia come la sorella uccisa da Impagnatiello: «Una stella caduta rinasce in te»

«Benvenuta piccola Giulia. Porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te». Parole di gioia, velate dal dolore ma cariche di speranza, quelle con cui Chiara Tramontano ha annunciato sui social la nascita della figlia del fratello Mario, chiamata proprio come la sorella Giulia Tramontano, uccisa con 37 coltellate nel maggio del 2023, mentre era incinta di 7 mesi del piccolo Thiago, dal compagno reo confesso Alessandro Impagnatiello.

L’annuncio di Chiara, la sorella di Giulia

Chiara Tramontano ha annunciato la nascita della piccola con una foto su Instagram, rivelando il nome scelto per lei: «Benvenuta piccola Giulia.

Porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te. Nei tuoi occhi vedremo riflessi i ricordi, nelle tue mani il futuro che abbracci. La vita è un dono, un filo che unisce, un nuovo capitolo scritto con il cuore». Mario Tramontano ha ricondiviso il messaggio commentando: «L’amore di papà».

Il processo a Impagnatiello

Alessandro Impagantiello è stato sottoposto a perizia psichiatrica. La relazione dei periti, incaricati dalla Corte di Assise di Milano, dovrà essere depositata entro il prossimo 15 ottobre. Nel caso in cui riterranno che la capacità di Impagnatiello era «scemata», i professionisti dovranno valutare anche l’eventuale pericolosità sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Link sorgente : Giulia Tramontano, il fratello Mario diventa papà e chiama la figlia come la sorella uccisa da Impagnatiello: «Una stella caduta rinasce in te»