Inchiesta ultrà, Gratteri: “Per me rappresenta una conferma. Qualche anno fa inviai a Milano delle intercettazioni”
«Le infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle tifoserie milanesi non sono una novità: alcuni anni va inviai delle intercettazioni alla Procura di Milano che già lo provavano. Gli arresti di ieri sono solo una conferma di quello che ho ascoltato quando lavoravo in Calabria». Lo ha detto il procuratore di Napoli Nicola Gratteri a margine della conferenza stampa indetta a Napoli per illustrare la vasta operazione antidroga dei carabinieri, coordinata dalla Dda (procuratore Sergio Ferrigno) che ha portato all’arresto di 50 persone (49 in carcere e una ai domiciliari).
Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Inchiesta ultrà, Gratteri: "Per me rappresenta una conferma. Qualche anno fa inviai a Milano delle intercettazioni"