Neonato partorito in casa, trovato morto a Piove di Sacco, nel Padovano
Un bambino che era stato partorito in casa è stato trovato morto questa mattina in un’abitazione a Piove di Sacco (Padova). La madre è stata accompagnata all’ospedale di Padova, per le cure mediche e per chiarire la vicenda. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, che hanno avvertito i carabinieri.
Il parto era avvenuto in casa, e sulle circostanze del fatto sono in corso gli accertamenti dei militari. Il ritrovamento è avvenuto all’interno di uno stabile dove si trova un club notturno e un dormitorio femminile. L’allarme ai numeri d’emergenza sarebbe stato dato da un vicino di casa. Sul posto è giunto anche il sostituto procuratore di turno, Sergio Dini, che sta coordinando le indagini e ascoltando testimoni.
Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Neonato partorito in casa, trovato morto a Piove di Sacco, nel Padovano