Franco Pardal, morto in un incidente stradale il giovane calciatore argentino: aveva 20 anni

Un terribile lutto ha colpito il calcio argentino. È morto in un incidente automobilistico a 20 anni il giocatore Franco Pardal. Il giovane, che militava nel Tristan Suarez, squadra di seconda serie della provincia di Buenos Aires, si è schiantato contro un muro all’altezza di un passaggio a livello nella notte di martedì 29 ottobre. Pardal è morto, a seguito delle ferite riportate, poco dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Alluvione Valencia, rinviate due partite di Coppa del Re: la decisione della Liga e i messaggi di solidarietà delle società spagnole

La notizia è stata diffusa dal club sui propri canali social: «Siamo spiacenti di informare che il giocatore Franco Pardal è morto questo martedì in un incidente stradale Pardal, 20 anni, promosso in questa stagione, ha esordito contro il Quilmes», ha scritto il Tristan Suarez.

Anche il padre di Franco, Attilio, aveva giocato nel club. «Da parte della società, vanno le più sentite condoglianze al padre Atilio, ex giocatore del club, a sua madre, alla famiglia e agli amici in questo momento difficile», conclude il comunicato ufficiale della società argentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Link sorgente : Franco Pardal, morto in un incidente stradale il giovane calciatore argentino: aveva 20 anni