Checco Zalone e Mariangela Eboli si lasciano anche sul lavoro: la ex licenziata con 30mila euro

Insieme nella vita e nel lavoro. Ma ora le strade di Checco Zalone e Mariangela Eboli si dividono. Non è arrivata al capolinea solo la loro storia d’amore: c’è stato anche un divorzio professionale avallato anche dalla mamma di Zalone che è azionista della società di produzione degli spettacoli dell’attore pugliese. Un gioiello che a fine 2023 ha fatturato 1,4 milioni di euro.

Checco Zalone e Mariangela Eboli si lasciano anche sul lavoro: la ex licenziata con 30mila euro

I due stavano insieme dal 2006, hanno avuto due figlie, Greta e Gaia, e non si sono mai sposati. Si sono conosciuti nel 2005.  Lei si stava esibendo in una pizzeria, «cantava e Io mi sono presentato: “Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni”», ha raccontato Zalone in una delle rare interviste in cui parla della sua vita privata. La sua ormai ex compagna compare anche in uno dei suoi film, “Che bella giornata“,girato ad Alberobello, dove canta insieme a Caparezza. 

Ora dopo 18 anni si lasciano e interrompono anche il loro longevo sodalizio professionale perché Eboli è stata licenziata.

Non è più amministratore unico di Mlz, la società che organizza gli spettacoli di Checco. A lei sono stati liquidati 30 mila euro, che corrispondono a sei stipendi, come indennità di mancato preavviso.

Open racconta che è stata convocata l’assemblea ordinaria della Mlz che è posseduta al 95% da Checco Zalone (Luca Pasquale Medici) e al 5% dalla mamma Antonietta Capobianco. Sia Checco che la mamma hanno votato l’estromissione di Mariangela che non era presente all’assemblea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Link sorgente : Checco Zalone e Mariangela Eboli si lasciano anche sul lavoro: la ex licenziata con 30mila euro