Tragico incidente a Pizzo, camper precipita da un ponte e il conducente muore sul colpo
Tragico incidente a Pizzo. Un camper stava transitando nel centro storico quando ad un certo punto, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente (un uomo di nazionalità ungherese che era insieme alla moglie) ha perso il controllo ed è precipitato giù all’altezza della stradina che porta alla Seggiola. Fatale l’impatto e l’uomo è deceduto sul colpo, mentre la moglie è rimasta ferita ed è stata prima soccorsa dai sanitari del 118 di Vibo Valentia e poi trasferita in elisoccorso all’ospedale di Lamezia Terme.
L’incidente (autonomo) è avvenuto nel primo pomeriggio in via Salomone nella curva della chiesa dell’Immacolata: il camper ha sfondato la ringhiera che protegge la strada che porta alla Seggiola.
Sul posto i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari del 118.
Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Tragico incidente a Pizzo, camper precipita da un ponte e il conducente muore sul colpo