Vento fa cadere un albero all’ateneo di Salerno, cinque studenti feriti: tre in codice rosso
Tre delle cinque persone rimaste ferite per la caduta di un albero nel campus universitario di Salerno sono stati trasportati all’ospedale Ruggi mentre altri due sono stati medicati sul posto. Tutti e tre sono stati portati in codice rosso. Il fatto si è verificato nel campus universitario adiacente la facoltà di Ingegneria.
A causa del forte vento un pino alto 15 metri si è sradicato rovinando su tre persone di 20, 25 e 48 anni provocando lesioni multiple. Rimasti incastrati sotto l’albero, sono stati liberati da vigili del fuoco, Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e dalla Polizia di Stato. Procede la Polizia. In ospedale si è recato il rettore dell’Università, Vincenzo Loria, per accertarsi delle condizioni dei feriti.
Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Vento fa cadere un albero all'ateneo di Salerno, cinque studenti feriti: tre in codice rosso