L’inseguimento a Corvetto e la morte di Ramy. Si sveglia dal coma il 22enne che era sullo scooter con lui
Fares Bouzidi, il 22enne che guidava lo scooter la notte in cui è morto Ramy Elgaml durante un inseguimento con i carabinieri a Milano, si è svegliato dal coma. Lo confermano fonti legali, secondo le quali il ragazzo, ricoverato da quasi una settimana all’ospedale San Paolo ha aperto gli occhi questo pomeriggio.
Gli amici dei due ragazzi, originari del quartiere Corvetto di Milano, hanno organizzato questa sera una fiaccolata per chiedere la «verità» su quanto accaduto.
Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : L'inseguimento a Corvetto e la morte di Ramy. Si sveglia dal coma il 22enne che era sullo scooter con lui