Gloria Pignoloni, morta a 28 dopo un incidente nelle Marche: la famiglia (e il ragazzo) danno l’ok alla donazione degli organi

ASCOLI – Gloria Pignoloni, la pasticcera di 28 anni di Roccafluvione rimasta coinvolta la scorsa settimana, in un incidente stradale sulla Salaria, all’altezza della galleria di Arli di Ac nquasanta, è morta dopo essere stata ricoverata a Torrette. La giovane era a bordo di un’utilitaria ed è andata a sbattere contro un Suv condotto da un nonno di 73 anni di Senigallia con i bordo quattro nipoti minorenni che hanno riportato lievi traumi.

Incidente Palermo, donna ubriaca alla guida si scontra con un’auto: morti un bimbo di 16 mesi e Selma El Mouakit (20 anni)

La famiglia e il compagno hanno dato il via libera alla donazione degli organi: nei giorni scorsi la comunità locale si era riunita in preghiera nella speranza che la giovane si potesse riprendere. L’ultimo saluto avverrà venerdì 12 luglio presso il compo sportivo di Rocca Casaregnano alle ore 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Link sorgente : Gloria Pignoloni, morta a 28 dopo un incidente nelle Marche: la famiglia (e il ragazzo) danno l'ok alla donazione degli organi