Omicidio Paderno Dugnano, cosa è successo? La famiglia “perfetta”, la festa di compleanno del padre, poi la strage

La cena in famiglia per il cinquantunesimo compleanno del papà Fabio, poi, poche ore dopo, intorno all’1 di notte, la chiamata al 112 del figlio 17enne: «Ho ucciso mio padre». Cosa è successo in questo lasso di tempo? È la domanda al vaglio degli investigatori che stanno cercando di ricostruire cosa sia avvenuto la notte del 31 agosto all’interno della villetta familiare in via Anzio, a Paderno Dugnano (Milano) dove sono stati trovati i corpi di moglie, marito e figlio minore di 12 anni: erano tutti nella camera del piccolo, uccisi con colpi di arma da taglio.

Il figlio maggiore della coppia, 17 anni, unico sopravvisuto alla strage indagato per omicidio ha poi confessato di aver compiuto lui la strage familiare. Gli inquirenti stanno ricostruendo l’avvenuto. In un primo momento il ragazzo aveva raccontato agli inquirenti di aver ucciso il padre dopo che quest’ultimo aveva accoltellato la mamma e il fratellino. Ecco cosa sappiamo.

Link sorgente : Omicidio Paderno Dugnano, cosa è successo? La famiglia "perfetta", la festa di compleanno del padre, poi la strage