Luisella Costamagna ribatte a Francesca Fagnani: “Cara, le inchieste le ho fatte eccome”. La risposta della ‘Belva’

Intervistata da Il Messaggero in vista del prossimo impegno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, Francesca Fagnani ha parlato di tante cose. A un certo punto, l’amata conduttrice di Belve, su RaiDue, ha risposto a una domanda su una sua eventuale partecipazione a Ballando con le Stelle: “No, anche se mi piace. Sono una giornalista e certe scelte toglierebbero forza a quello che più mi piace fare“. Ecco dunque che la domanda su Luisella Costamagna, giornalista dal lungo curriculum che Ballando lo ha vinto proprio questa stagione, si è imposta doverosa: “No (non ha sbagliato ad andare, ndr). Lei non faceva inchieste, conduceva in studio“.

Costamagna non deve aver gradito la risposta e su Twitter, a qualche ora dall’uscita dell’intervista, scrive: “Cara Francesca Fagnani, come dovresti ben sapere, la conduzione in studio È giornalismo (e le inchieste le ho fatte eccome). Comunque ti assicuro che, se la sostanza c’è, non è certo Ballando a indebolirla“. L’hashtag è “#perlaprecisione. Non tarda la risposta di Fagnani: “Hai fatto bene a partecipare a Ballando, che seguo con piacere, ognuno sceglie quello che ritiene giusto per sé. Nessuno mette in dubbio le tue oggettive qualità professionali e giornalistiche“. E di nuovo Costamangna: “Grazie. Questa sarebbe stata una risposta perfetta per l’intervista”.

Articolo Precedente

Matteo Berrettini e Melissa Satta “sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati”: nuova coppia?

next


Link sorgente : Luisella Costamagna ribatte a Francesca Fagnani: “Cara, le inchieste le ho fatte eccome”. La risposta della ‘Belva’