Fa credere di avere il cancro e raccoglie 37mila dollari di donazioni: arrestata Madison Marie Russo
Una ragazza dell’Iowa è stata accusata di aver truffato 37.000 dollari in donazioni ricevuti da tantissimi sconosciuti dopo aver affermato che le era stato diagnosticato un cancro. Madison Marie Russo, 19 anni, è stata smascherata dopo che esperti medici su TikTok hanno scoperto che i cavi e i tubi su un’asta portaflebo erano collegati in modo errato nei video in cui che la giovane affermava di essere sottoposta al trattamento di chemioterapia.
In una serie di post sugli account dei social media e su una pagina GoFundme, Madison Marie Russo ha dichiarato che le era stato diagnosticato un cancro al pancreas al “scondo stadio”, un tumore “delle dimensioni di un pallone da calcio” che le si era “avvolto intorno alla colonna vertebrale”.
Rischia fino a 10 anni di carcere dopo essere stata accusata di furto di primo grado per la presunta truffa della raccolta fondi contro il cancro da parte della polizia nella città di Eldridge la scorsa settimana, ha riferito la rete televisiva KWQC.
© Riproduzione riservata
Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Fa credere di avere il cancro e raccoglie 37mila dollari di donazioni: arrestata Madison Marie Russo