Gianluca Vacchi indagato per presunti abusi edilizi: nel mirino la mega villa in Sardegna da 15 stanze

L’imprenditore, deejay e influencer bolognese Gianluca Vacchi è stato iscritto nel registro degli indagati per presunti abusi edilizi nella sua villa in costruzione sulla collina di Pantogia, nella zona di Porto Cervo, in Sardegna.

È il quotidiano l’Unione Sarda a riportare la vicenda: il fascicolo che vede coinvolto Vacchi è stato aperto dalla Procura di Tempio Pausania. Il procuratore Gregorio Capasso ha dato il via alle indagini per capire se l’abitazione, del valore stimato di circa 15 milioni di euro, rispetti le misure inizialmente previste e autorizzate.

La villa di nuova costruzione dell’influencer da oltre 22 milioni di follower dovrebbe contare su 15 stanze, terrazze per 1200 metri quadri, una discoteca e un campo da padel: un progetto da tempo sotto osservazione dell’Ufficio tecnico del Comune di Arzachena che pochi giorni fa ha fatto emettere un’ordinanza comunale di demolizione e rispristino di alcune aree della villa, circa 400 metri cubi, ritenute in eccesso rispetto al progetto ordinario e formalmente approvato.

Articolo Precedente

“Harry e Meghan in attesa del terzo figlio?”: l’indiscrezione sulla terza gravidanza. Cosa c’è di vero

next


Link sorgente : Gianluca Vacchi indagato per presunti abusi edilizi: nel mirino la mega villa in Sardegna da 15 stanze