Pio D’Antini, morto il papà del comico: «Amore mio, adesso finalmente hai smesso di soffrire»

Pio D’Antini, del duo comico pugliese “Pio e Amedeo“, ha perso il papà. Lo ha raccontato proprio lui, sui social, salutandolo e ricevendo l’affetto di tutti i suoi fan in una giornata così difficile. L’uomo era malato da tempo, tanto che lo stesso Pio scrive: «Ciao amore mio, hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente».

Pio D’Antini, morto il papà: il post sui social 

Pio D’Antini ha salutato per l’ultima volta il suo papà, a cui lui deve gli insegnamenti che l’hanno reso l’uomo che è oggi: «In questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie. Grazie perché mi hai messo al mondo, grazie perché ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza, grazie perché mi hai insegnato la lealtà. Sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi». 

Pio, nella foto postata sui social nella quale appare anche suo fratello, fa notare anche la somiglianza col papà: «Dicono che io sia quello che ti somiglia di più. Ne vado fiero. Da oggi noi tutti avremo un angelo che da lassù ci proteggerà. Fai buon viaggio Pa’. Io, da parte mia, ogni volta che guarderò il cielo troverò una stella, la più bella, la più raggiante e cercherò di fotografarla al meglio come piaceva a te. Ed è lì che ti ritroverò. Ti amo vita mia: così mi hai detto mettendoti a nudo il giorno di Natale. Ti amo vita mia. Fai buon viaggio e indicami sempre la retta via».

Link sorgente : Pio D'Antini, morto il papà del comico: «Amore mio, adesso finalmente hai smesso di soffrire»