David Caracciolo, morto a 22 anni in un incidente in moto in Salento: dopo lo schianto il mezzo prende fuoco

Grave incidente stradale lungo la litoranea che collega Santa Caterina a Santa Maria al Bagno, marina di Nardò, in Salento, attorno alle 15. Purtroppo si registra una vittima: un centauro è morto dopo essere stato sbalzato violentemente dal mezzo che, nell’impatto con l’asfalto, ha preso fuoco. La vittima è David Caracciolo, di 22 anni, di Monteroni.

L’incidente e la dinamica: così è morto David

L’incidente si è verificato alle 15.50 lungo via Emanuele Filiberto, la litoranea. Dopo l’impatto la moto – una Suzuki – ha preso fuoco, per questo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Sul posto anche i sanitari del 118, prontamente allertati da alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena.

Video

Per i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine: stando ai primi riscontri non sarebbero state trovate tracce di altri mezzi, quindi prende corpo l’ipotesi che il centauro possa aver perso il controllo del mezzo e si sia andato a schiantare in maniera autonoma.

Link sorgente : David Caracciolo, morto a 22 anni in un incidente in moto in Salento: dopo lo schianto il mezzo prende fuoco