Immobile, cosa è successo? Giallo sulla dinamica dell’incidente: le due ipotesi, dall’alta velocità di Ciro al tram passato con il rosso (secondo l’attaccante)

Cose è successo questa mattina in piazza delle Cinque Giornate, subito dopo ponte Matteotti? Ciro Immobile è stato protagonista di un incidente alle 8.30 circa con la sua auto che si è schiantata contro il tram 19. Nello scontro sarebbero rimaste coinvolte altre auto, con sette persone trasportate al Gemelli senza gravi conseguenze. Lo stesso capitano della Lazio avrebbe accusato solo qualche piccolo dolore al braccio mentre una delle due figlie che erano a bordo con lui avrebbe avuto necessità di un collarino. 

Incidente Immobile, giallo sulla dinamica

Ma è giallo sulla dinamica. L’attaccante biancoceleste intercettato sul luogo dell’incidente ha puntato il dito contro il tram sostenendo che fosse passato con il rosso. Al momento però non c’è alcuna conferma relativa a questa ricostruzione. Al contrario, secondo i primi rilievi dei vigili, a provocare il sinistro potrebbe essere stata l’alta velocità dell’attaccante con il mezzo Atac che in seguito allo scontro con la Land Rover Defender sarebbe stato sbalzato fuori dalle rotaie. 

Video

Link sorgente : Immobile, cosa è successo? Giallo sulla dinamica dell'incidente: le due ipotesi, dall'alta velocità di Ciro al tram passato con il rosso (secondo l'attaccante)