Verona, il cadavere di un’anziana in casa da almeno cinque anni. Il figlio è irreperibile

Ufficialmente non era mai morta, eppure il suo cadavere era in casa da almeno 5 anni, ormai ridotto a un mucchio di ossa. Lo hanno ritrovato in una palazzina di Borgo Milano, quartiere alla periferia di Verona, i vigili del fuoco, intervenuti dopo un’indagine lampo della polizia locale, secondo quanto raccontano tgverona e il Corriere del Veneto.

I resti apparterrebbero a una donna – che oggi avrebbe 80 anni – residente nell’appartamento insieme al figlio, 60 anni, che risulta irreperibile. Il sospetto degli investigatori della polizia locale – coordinati nell’inchiesta della procura di Verona – è che l’uomo abbia continuato a incassare la pensione della donna, non denunciandone la morte. L’inchiesta è nata dall’attività dei vigili di quartiere, che hanno ricevuto una segnalazione e hanno fatto partire le verifiche. Che sono sfociate nell’intervento dei vigili del fuoco, giovedì pomeriggio, all’ultimo piano della palazzina.

Una volta suonato il campanello, i vigili non hanno ricevuto nessuna risposta e hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Forzato l’ingresso, è arrivata la scoperta dei resti sul letto. La donna potrebbe anche essere morta per cause naturali, ma resta da comprendere perché nessuno ne abbia denunciato la scomparsa. A chiarire i dubbi potrebbe essere il figlio, ma al momento non si trova.

Link sorgente : Verona, il cadavere di un’anziana in casa da almeno cinque anni. Il figlio è irreperibile