Meloni e Giambruno, Marina Berlusconi spegne le polemiche: «Stimo Giorgia, come politico e donna. Ora di più»

Prima Pier Silvio, e ora Marina. L’operazione dei Berlusconi è quella di tranquillizzare Meloni sul fatto che non c’è alcuna voglia di far del male, di osteggiare e di combattere il governo e chi lo guida dietro la scarica dei fuorionda – e pare che altri e perfino più imbarazzanti, così si dice a Cologno Monzese, ce ne siano nel cassetto di Antonio Ricci – che hanno agitato il paesaggio mediatico-politico in questi giorni. Per non dire dei problemi familiari creati a Giorgia.

Giambruno, nuovi fuorionda? L’ipotesi del passo indietro per stoppare altri video di Striscia la notizia

«In questi giorni ho letto e sentito di tutto: retroscena inventati di sana pianta, ricostruzioni totalmente prive di senso logico e spesso anche contraddittorie», dice Marina Berlusconi e aggiunge: «La verità è una sola: stimo molto Giorgia Meloni. La trovo capace, coerente, concreta». La presidente di Fininvest e Mondadori parla del ciclone Striscia nel libro nuovo di Bruno Vespa, in uscita a inizio novembre. «Apprezzo Meloni sul piano politico e la apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni», incalza Marina. E qui si avverte la solidarietà femminile, una sensibilità di donne che si riconoscono e che, al netto dei giudizi politici e del ruolo diverso che ricoprono, si sentono accomunate da una condizione di genere.

Link sorgente : Meloni e Giambruno, Marina Berlusconi spegne le polemiche: «Stimo Giorgia, come politico e donna. Ora di più»