Conflitto in Medio Oriente: sanguinoso raid in Cisgiordania: due morti e sette feriti. Trovato il corpo della soldatessa in ostaggio

Fonti palestinesi nella città di Jenin, in Cisgiordania, affermano che due persone sono state uccise e sette ferite durante un’operazione militare israeliana nelle prime ore di oggi. Lo riportano i media locali.
Secondo il rapporto, alcune persone sono rimaste ferite in un attacco aereo e altre da colpi di arma da fuoco. Due dei feriti sarebbero in gravi condizioni. I rapporti affermano inoltre che le Forze di difesa israeliane (Idf) ha circondato l’ospedale Ibn Sina della città. L’esercito di Israele ha arrestato due paramedici e ordinato l’evacuazione del nosocomio, riferisce l’agenzia di stampa palestinese Wafa. Le Idf hanno circondato l’ospedale da tutti i lati e perquisito le ambulanze, secondo fonti palestinesi.
Trovato il corpo della soldatessa in ostaggio
Il corpo della soldatessa Noa Marciano, rapita da Hamas nella base di Nahal Oz il 7 ottobre scorso, è stato trovato in una struttura adiacente l’ospedale Shifa a Gaza City. Lo ha fatto sapere il portavoce militare. Di Marciano (19 anni), Hamas lunedì scorso aveva diffuso un video – ripreso 4 giorni dopo il suo rapimento – un cui diceva chi era e di di chi era figlia. Il video, ad un certo punto, si interrompeva e compariva il suo cadavere. Ieri era stato recuperato, sempre vicino all’ospedale Shifa, il corpo di un’altra donna ostaggio rapita da Hamas.

Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Conflitto in Medio Oriente: sanguinoso raid in Cisgiordania: due morti e sette feriti. Trovato il corpo della soldatessa in ostaggio