E’ morta Rosalynn Carter, ex First Lady degli Stati Uniti
L’ex First Lady degli Stati Uniti Rosalynn Carter è morta all’età di 96 anni. Lo annuncia il Carter Center.
«La nostra co-fondatrice, l’ex First Lady Rosalynn Carter, è morta oggi pomeriggio in Plains, Georgia. E’ morta in pace, con la famiglia al suo fianco», si legge in una nota.
Rosalynn Carter è stata sposata al presidente Jimmy Carter per 77 anni. «Rosalynn è stata mia partner in qualsiasi cosa ho fatto. E’ stata la mia guida e il mio incoraggiamento quando ne ho avuto bisogno. Fino a quando è stata al mondo, sapevo che c’era qualcuno che mi amava e mi sosteneva», ha detto l’ex presidente Carter.
Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : E' morta Rosalynn Carter, ex First Lady degli Stati Uniti