Si apposta sotto casa e aggredisce l’ex moglie a Roma: arrestato

Ha aspettato la ex moglie di 34 anni sotto la sua abitazione nei pressi di piazzale Clodio, e l’ha aggredita con violenza. L’uomo – un 34enne italiano – è stato fermato dai carabinieri, intervenuti alle 21 sul posto dopo la segnalazione della ex al 112.
Non era il primo episodio. L’uomo infatti era già sottoposto al «divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa». Il pm del turno violenza di Roma ha ora chiesto al gip di convalidare l’arresto con l’aggravamento della misura cautelare nei confronti dell’uomo.

Sono William Abrego, sono entrato come Direttore SEO e ho lavorato fino a diventare Associate Digital Marketing Manager in 5 anni presso Prudour Pvt. ltd. Ho anche una vasta conoscenza della SEO on-page e off-page. come strumenti di content marketing e diverse strategie SEO per promuovere report di ricerche di mercato e monitorare il traffico del sito Web, i risultati di ricerca e lo sviluppo di strategie. Credo di essere il candidato giusto per questo profilo perché ho le competenze e l’esperienza richieste.
Link sorgente : Si apposta sotto casa e aggredisce l'ex moglie a Roma: arrestato