New York, sparata tra adolescenti alla fermata della metro: morta una ragazza, 5 feriti. La follia dopo una lite
Una ragazza è morta e almeno altri cinque giovani sono rimasti feriti durante una sparatoria nella metropolitana del Bronx, a New York. Si riferisce al New York Post. Secondo la polizia se si è trattata di una rissa finita in tragedia, le persone coinvolte hanno tutte tra i 12 ei 17 anni.
La sparatoria
La sparatoria è avvenuta alle 16.40 ora locale, le 23.40 in Italia, quando la metropolitana è molto affollata. La vittima è stata colpita al volto ed è morta durante la corsa all’ospedale, il killer è riuscito a fuggire. Alcune testimonianze hanno riferito di aver sentito dieci spari. Un’altra vittima è stata colpita a una gamba.
Secondo le fonti citate dal Post, testimoni hanno riferito di aver sentito sparare più di 10 colpi di arma da fuoco. Ancora nessun sospetto è stato fermato né è stata trovata l’arma che ha sparato. Su twitter NYPD parla di «un’indagine di polizia attiva» e invita a evitare l’area e a utilizzare percorsi alternativi.
BREAKING: Una persona è stata uccisa e altre cinque ferite in una sparatoria avvenuta lunedì sera in una stazione della metropolitana nel Bronx, hanno riferito fonti alla ABC News. La sparatoria è avvenuta sul binario della stazione di Mount Eden Avenue. https://t.co/O4CNticOz7
– ABC Notizie (@ABC) 12 febbraio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Link sorgente : New York, sparata tra adolescenti alla fermata della metro: morta una ragazza, 5 feriti. La follia dopo una lite