Chiara Ferragni resta fuori dalla lista per il rinnovo del cda di Tod’s. Escono anche Montezemolo e Abete

Chiara Ferragni resta fuori dalla lista di maggioranza proposta per il rinnovo del cda di Tod’s presentata presentata dall’azionista Di.Vi. Finanziaria di Diego Della Valle, che possiede il 50,291% del capitale sociale. È quanto risulta dai documenti presentati per l’assemblea degli azionisti del 24 aprile. I candidati nella lista sono lo stesso Della Valle, Maria D’Agata, Andrea Della Valle, Emilio Macellari, Cinzia Oglio, Mara Vanzetta, Raffaella Viscardi, Vincenzo Manes e Romina Guglielmetti. Tra gli esclusi figurano Luigi Abete e Luca Cordero di Montezemolo.

Nei mesi scorsi, dopo il caso della multa dell’Antitrust e dell’indagine della procura di Milano sul pandoro pubblicizzato come “solidalee l’altra inchiesta sull’operazione legata alle uova di Pasqua, diversi brand hanno interrotto le collaborazioni con l’influencer: prima Safilo, poi Coca Cola e Pigna.

Articolo Precedente

Flavio Briatore operato al cuore e già dimesso: aveva un tumore cardiaco benigno. Sui social: “La prevenzione è fondamentale”

next


Link sorgente : Chiara Ferragni resta fuori dalla lista per il rinnovo del cda di Tod’s. Escono anche Montezemolo e Abete