Fedez lunedì sarà ospite di Cattelan su Rai2: la conferma della trasmissione dopo le indiscrezioni

Fedez sarà ospite della prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan, “Da vicino nessuno è normale”, che andrà in onda da lunedì prossimo su Rai2. Le indiscrezioni secondo cui la partecipazione del rapper sarebbe saltata per via del suo presunto coinvolgimento nel pestaggio al personal trainer Cristiano Iovino sono state smentite poche ore dopo.

Smentite sulle Indiscrezioni

In tarda mattinata, infatti, era trapelata la notizia che l’ex di Chiara Ferragni non avrebbe più potuto partecipare al debutto del programma in quanto indagato dalla Procura di Milano. La Rai ha smentito la notizia, così come lo stesso Fedez, tramite alcune storie Instagram. «Mi sembra che il modus operandi della stampa italiana sia quello di diramare le notizie e poi smentirle con altre il giorno dopo – ha scritto il cantante -. Ma a questo punto verificare le fonti e veridicità delle notizie prima no? No».

Dettagli della Trasmissione

Il rapper comparirà quindi su Rai2 il prossimo 20 maggio alle 21.20 nella nuova trasmissione: «Con l’aiuto di tanti ospiti del mondo dello spettacolo, sport e comicità, ma anche persone non famose dal pubblico – si legge nella sinossi -, Alessandro Cattelan cercherà di trovare in maniera ironica e originale le risposte alle domande che ci poniamo quotidianamente».

Le accuse contro Fedez

Fedez è stato denunciato dai carabinieri dopo l’aggressione subita da Iovino in via Traiano a Milano nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorsi. Il personal trainer era stato bersaglio di una «spedizione punitiva» da parte di un gruppo di 8-9 persone scese da un minivan. Tra i presunti aggressori, secondo quanto raccontato da due testimoni e confermato dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, ci sarebbe stato anche Federico Leonardo Lucia.

Ricostruzione degli aventi

Soltanto poche ore prima, secondo quanto ricostruito, Iovino e lo stesso rapper avrebbero preso parte a una rissa all’interno del locale “The Club” in zona Brera, alla quale avrebbero partecipato anche l’ultrà della Curva milanista Christian Rosiello, che da un po’ di tempo lo accompagna nelle vesti di bodyguard, e altri tifosi rossoneri.

La testimonianza di Ludovica Di Gresy

In entrambi i momenti, sarebbe stata presente anche una ragazza che si era ipotizzato potesse essere Ludovica Di Gresy, una studentessa che recentemente è stata vista spesso insieme a Fedez. La giovane, intervistata dal Messaggero, ha detto che quella sera non c’era. «Ero a cena fuori con i miei genitori e il mio fratellino. Alle 21.30 ero già a casa e da lì non mi sono più mossa». E ancora: «Non ho mai messo piede in quel locale», ha detto riferendosi al ‘The Club’ di largo La Foppa, «lo possono confermare le telecamere di casa e lo stesso proprietario della discoteca che conosco».

Le dichiarazioni di Fedez

Anche Fedez, nei giorni scorsi, al Salone del Libro di Torino, aveva detto ai giornalisti di non essere stato presente sul luogo del pestaggio.

Link sorgente : Fedez lunedì sarà ospite di Cattelan su Rai2: la conferma della trasmissione dopo le indiscrezioni