Elezioni europee, Schlein: «Risultato straordinario, la distanza da Giorgia Meloni si restringe»

«E’ un risultato per noi straordinario, siamo il partito che cresce di più dalle politiche, la distanza da Fdi si restringe». Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein al Nazareno.

Elezioni Europee 2024, chi diventa europarlamentare? Dal peso delle preferenze alle rinunce, come funziona e chi sono i capilista

«Sentiamo ancora più forte la responsabilità di costruire l’alternativa, continueremo a essere testardamente unitari, sentiamo ancora più forte la responsabilità di costruire l’alternativa. La somma delle forze di opposizione supera quella della maggioranza».

«Il Pse tiene, non è possibile alcuna maggioranza senza il gruppo socialista e democratico, vedremo se saremo la prima o la seconda delegazione».

«Sentiamo ancora più forte la responsabilità di costruire l’alternativa, continueremo a essere testardamente unitari, sentiamo ancora più forte la responsabilità di costruire l’alternativa. La somma delle forze di opposizione supera quella della maggioranza», conclude Elly Schlein al Nazareno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Link sorgente : Elezioni europee, Schlein: «Risultato straordinario, la distanza da Giorgia Meloni si restringe»