Suocero del boss si avvicina armato a Don Patriciello a Caivano, fermato

«Ennesimo atto di intimidazione subito a Caivano da don Patriciello, dove un uomo, suocero del boss Ciccarelli, armato di coltello, è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre cercava di avvicinarsi a lui durante il consueto saluto ai fedeli».

Lo riferisce il presidente della commissione antimafia Chiara Colosimo esprimendo «solidarietà e vicinanza» al prete antimafia. «Il lavoro, insieme con l’evangelizzazione, che don Maurizio sta portando avanti è fondamentale per strappare quelle terre alla criminalità organizzata e noi saremo sempre al suo fianco in questa battaglia per la giustizia e la libertà», ha aggiunto Colosimo.

Colosimo: “Vicina don Patriciello”

Voglio esprimere a don Patriciello tutta la mia solidarietà e vicinanza per l’ennesimo atto di intimidazione subito a Caivano dove un uomo, suocero del boss Ciccarelli, armato di coltello, è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre cercava di avvicinarsi a lui durante il consueto saluto ai fedeli». Lo afferma la presidente della Commissione antimafia Chiara Colosimo. «Il lavoro, insieme con l’evangelizzazione, che don Maurizio sta portando avanti – continua Colosimo – è fondamentale per strappare quelle terre alla criminalità organizzata e noi saremo sempre al suo fianco in questa battaglia per la giustizia e la libertà».

Link sorgente : Suocero del boss si avvicina armato a Don Patriciello a Caivano, fermato