DNA VR London unisce il mondo virtuale e quello fisico

DNA VR London unisce il mondo virtuale e quello fisico

Ricordi la realtà virtuale? Non sembra molto tempo da quando VR era la parola d’ordine sulla bocca di tutti nella sfera tecnologica, ma recentemente saresti perdonato per aver pensato che fosse un’altra tecnologia flash-in-the-pan. DNA VR a Camden si trova lungo una rampa di scale che conduce in una serie di stanze minimaliste e senza finestre ciascuna.

Questo perché in questo momento siamo nel mezzo di importanti lanci di nuovi hardware e Zuckerberg ha spaventato le persone parlando di creare il Metaverse, dove passeremo tutto il nostro tempo sia lavorando che giocando in VR, che è qualcosa che alla gente piace scrivere circa e nessuno vuole.

Quindi, forse è un momento difficile per DNA VR a Londra per riaprire le porte della sua sede di Camden, che ha dovuto chiudere a causa della pandemia. Fondata per la prima volta a Londra nel 2016, DNA VR mira a combinare il fisico e il virtuale e rendere la realtà virtuale un’esperienza arcade, come una destinazione in cui vorresti andare, con amici o colleghi.

Sono andato, insieme a un paio di fan adolescenti della realtà virtuale, per dare un’occhiata.DNA VR a Camden si trova lungo una rampa di scale che conduce in una serie di stanze minimaliste e senza finestre ciascuna. Non è così, ma è vero che sta attraversando una sorta di pausa nella fase di clamore.

I PC con finestre laterali trasparenti allineano scaffali in alto sulle pareti e in ogni stanza troverai visori VR e attrezzatura associata pronti per essere indossati.

Questo è importante per il primo titolo che abbiamo provato chiamato Pirates Plague, che è un gioco “free-roaming”, che ti consente di interagire nello stesso spazio con un massimo di altre tre persone.

Questo fa la differenza più grande rispetto a giocare con i tuoi amici in VR comodamente da casa tua. Anche se potresti essere in grado di muoverti, ci sono poche possibilità di imbatterti letteralmente in chiunque tu stia giocando. In questo gioco, la possibilità di farlo è una buona cosa.

I PC con finestre laterali trasparenti allineano scaffali in alto sulle pareti e in ogni stanza troverai visori VR e attrezzatura associata pronti per essere indossati.