Aggiornamenti in tempo reale di Chennai News: il ciclone Mannous si sta avvicinando alla costa del Tamil Nadu; le scuole e le università sono chiuse a causa delle forti previsioni di pioggia

Notizie meteorologiche di Chennai Aggiornamenti in tempo reale: il ciclone Mandous si trova a circa 240 km a est-sud-est da Karaikal ea circa 320 km a sud-sud-est. La sua influenza probabilmente porterà piogge da intense a molto intense nei prossimi due giorni.

Notizie meteorologiche di Chennai Aggiornamenti in tempo reale oggi (9/12/09): il ciclone Mandous dovrebbe portare forti piogge in alcune parti del Tamil Nadu questo venerdì secondo il dipartimento meteorologico indiano. Scuole e college in 27 distretti tra cui Chennai, Chengalpattu e Kanchipuram e Viluppuram sono stati chiusi a causa delle previsioni meteorologiche.

Secondo l’IMD, il ciclone Mandous si trova a circa 240 km a est-sud-est da Karaikal e 320 km a sud di Chennai. Probabilmente continuerà a intensificarsi come una forte tempesta fino a metà giornata prima di indebolirsi lentamente in una tempesta ciclonica. Si sposterà verso ovest-nordovest, attraversando la costa vicino a Mahabalipuram tra Puducherry, Sriharikota e Puducherry tra mezzanotte e la prima mattina di sabato (10 dicembre). Sono possibili velocità del vento comprese tra 65-75 km/h e 85 km/h. Probabilmente porterà piogge da forti a molto intense a Chennai e in altri distretti del Tamil Nadu nei prossimi due giorni.

Le autorità in Andhra Pradesh, Puducherry e Tamil Nadu si stanno preparando per la tempesta. Sono in allerta e adottano misure preventive. È stata schierata anche la National Disaster Relief Force. Chennai ha 169 campi di soccorso e 805 motopompe sono state predisposte dall’ente civico per drenare le acque stagnanti dai luoghi bassi. Ai volontari della comunità di pescatori è stato chiesto di tenere pronte per loro le barche di soccorso.

Chennai Weather News Live è la tua fonte di riferimento per tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sul clima attuale di Chennai. Dalle precipitazioni alla temperatura, puoi rimanere aggiornato su tutto ciò che sta accadendo nella “Porta dell’India meridionale” dell’India. Con una media massima di 35 gradi Celsius e una minima di 25 gradi, il clima tropicale umido e secco di Chennai significa che è caldo tutto l’anno. La stagione dei monsoni porta la pioggia da giugno a settembre e i livelli di umidità possono raggiungere il 75%. Per coloro che sono alla ricerca delle condizioni meteorologiche perfette per uscire ed esplorare la città, i mesi invernali tendono ad essere più freschi (con temperature che scendono fino ai primi venti anni) rendendoli ideali per visitare la città. Qualunque sia il tipo di tempo che ti interessa monitorare o visitare, Chennai Weather News Live ti copre!