Rischio insolazioni tra i fan di Mare Fuori 4, il regista li supplica: “State attenti, riparatevi dal sole. Non siamo sempre lì”

Le riprese di Mare Fuori 4 sono iniziate solo dal 22 maggio scorso e già la serie ha fatto ripetutamente parla di sé. Dopo essere intervenuto sui social per l’assalto al set da parte dei fan, il regista Ivano Silvestrini torna a rivolgersi proprio a loro. A seguito dei messaggi in cui in molti dicevano di aver rischiato un’insolazione pur di vedere gli attori preferiti, lui, preoccupato per la salute dei fan, ha deciso di pubblicare un appello: “Amici che venite a trovarci fuori dal set, spesso mi scrivete che rischiate l’insolazione, ecco vi prego non rischiatela, non siamo sempre lì e non posso, per ragioni di facile comprensione, condividere i nostri orari pubblicamente. C’è un bel parco lì accanto, pieno di alberi, almeno riparatevi lì. Non fate leva sul mio senso di colpa, ve ne prego, che già non mancano le preoccupazioni”.

Link sorgente : Rischio insolazioni tra i fan di Mare Fuori 4, il regista li supplica: “State attenti, riparatevi dal sole. Non siamo sempre lì”